Regolamento 2015 - Andrea Team

Vai ai contenuti

Menu principale:

Regolamento 2015

Coppa Andrea Team




REGOLAMENTO COPPA INTERNA PILOTI E NAVIGATORI 2015

La "10° Coppa ANDREA TEAM 2015" e la "5° Coppa NAVIGATORI 2015" è una competizione leale, sportiva, in amicizia e di puro divertimento e sarà così articolata:

Art.1 – Iscrizioni
L'iscrizione alla 10° Coppa ANDREA TEAM 2015 e la 5° Coppa NAVIGATORI 2015 è gratuita, dando adesione scritta, (Come da ALLEGATO A).

Art.2 – Partecipanti
Potranno partecipare solamente i piloti e i navigatori iscritti all’Andrea Team con tessera sociale in corso di validità per l’anno 2015.

Art. 3 – Specialità
Le classifiche per i piloti e navigatori saranno divise per specialità e raggruppamenti. Le specialità ammesse sono le seguenti:
ALL STARS
RALLY STORICI
VELOCITA’ IN SALITA
REGOLARITA’ (CLASSICA – TURISTICA – SPORT)
GIMKANE E SLALOM

Art.4 – Gare valide
La partecipazione alle gare, sotto qualsiasi egida (CSAI, UISP, CSI, ACSI, etc) è scelta dai piloti o dai navigatori, purchè esse siano gare regolamentate del proprio ente.

Art.5 – Punteggi
I punteggi saranno cosi suddivisi in base ad ogni specialità.
ALL STARS: essendo una categoria a cui non segue una classifica finale, verranno assegnati 5 punti di partecipazione e se giunti all’arrivo verranno assegnati ulteriori 50 punti.
RALLY STORICI: Il punteggio verrà assegnato in base alla classifica finale del raggruppamento di appartenenza.
VELOCITA’ IN SALITA: Il punteggio verrà assegnato in base alla classifica finale del raggruppamento di appartenenza.
REGOLARITA’ (CLASSICA – TURISTICA – SPORT) : Il punteggio verrà assegnato in base alla classifica assoluta della gara.
GIMKANE E SLALOM: Il punteggio verrà assegnato in base alla classifica finale del raggruppamento di appartenenza.
Sulla base delle classifica di ogni specialità (con i criteri sopra elencati), esclusa la categoria ALL STARS, ad ogni gara (prevista dall’art.2) verranno assegnati i seguenti punteggi:
1° class. Punti 50
2° class. Punti 45
3° class. Punti 41
4° class. Punti 38
5° class. Punti 36
Dal 6° class. 35 punti a scalare di 1 in 1, fino all’ultimo partecipante. Verrà inoltre assegnato un bonus di 5 punti ad ogni gara a cui il concorrente ha preso il via.

Art.6 – Classifiche
Nell’ambito del Trofeo sarà stilata una classifica separata per ogni specialità in base ai punteggi di cui all’art.5. In caso di parità di punti di due o più partecipanti sarà tenuto conto dei migliori piazzamenti in classica assoluta ottenuti nel corso delle gare svolte (es. se un partecipante X ha
realizzato come migliori piazzamenti due primi posti e il partecipante Y ha realizzato come migliori piazzamenti tre primi posti, in caso di parità prevarrà il partecipante Y).

Art.7 – Gestione classifica
Le classifiche assolute e/o di raggruppamento, delle gare a cui i piloti o navigatori hanno preso il via, dovranno essere fatte pervenire TASSATIMENTE a cura del pilota stesso o del navigatore che vi ha partecipato al responsabile della Coppa Interna Formichi Mirco a mezzo posta elettronica (info@andreateam.it ), a mano o per messaggio da cellulare, pena la non assegnazione del punteggio e il mancato inserimento in classifica.
N.B. Senza la tempestiva comunicazione della posizione in classifica della gara svolta, al delegato del Team, il risultato non sarà inserito in classifica per la Coppa Interna.

Art.8 – Premi finali
Alla fine dell’anno sarà stilata una classifica per ogni specialità per piloti e navigatori e saranno assegnati premi d’onore.

Art.9 – Norme finali
Nessuna rivendicazione è accettata al di fuori del suddetto regolamento. Il Consiglio Direttivo potrà apportare modifiche durante tutta la stagione 2015; dette modifiche, come la classifica, potranno essere visualizzate sul nostro sito internet.

                              scarica il regolamento e la scheda di iscrizione


   

 
Torna ai contenuti | Torna al menu